Crack per la Play Station 3.


Pubblicata la chiave (crack vera e propria) che  permette di decriptare tutte le versioni dei firmware Sony delle sue console, ma Sony avverte sa la crack andrà enspandendosi,  dovremo far fronte alla pirateria insieme alla crisi che ha già colpito la nostra società, e minaccia la chiusura della stessa fabbrica per bancarotta. Pirateria selvaggia in arrivo?La crisi del 2012 non Bastava??
Un gruppo di hacker che si firma "The Three Musketeers" ha pubblicato la chiave dal nome un pochino strano "LV0PlayStation3", un tesoro crittografico che potrebbe portare alla definitiva apertura della "black box" tecnologica della console Sony.

I giorni in cui Sony era l' unica console a resistere con orgoglio agli attacchi pirati-informatici, i giorni di PS3 come la console più sicura in assoluto si avvierebbero alla fine.
La "release" della chiave "LV0PlayStation3" dà accesso al livello di decrittazione più basso dell'hardware della console, lo stesso livello che Sony usa per autenticare ed eseguire le operazioni di aggiornamento periodico del firmware.

La chiave "LV0PlayStation3" lavora a stretto contatto con il "freddo metallo" della CPU Cell di PS3, e grazie a tale chiave gli smanettoni avranno d'ora in poi gioco facile nel decifrare i futuri firmware di Sony per individuare eventuali vulnerabilità, forzare l'installazione di firmware "custom"  e altro ancora.
Ma  gli hacker  che minacciano di rendere preistoria il dongle PS3Jailbreak non è ancora  finito online,  il gruppo che l'ha infine reso pubblico dice di aver agito in spregio alle intenzioni di una crew concorrente di nazionalità cinese, essendo quest'ultima intenzionata a "vendere" la chiave "LV0PlayStation3"  come prodotto commerciale a pagamento.
Ma Sony avverte che se questa Crack con la "C" maiscula dovesse andare in rete, l' azienda dovrà fare i conti non solo con una crisi planetaria ma anche con un gruppo di Hacker che potrebbere mettere in ginocchio uno dei marchi più conosciuti al mondo.
 

Google Style Blogger template Designed by TechIrsH